Spedizione

Come posso seguire il mio ordine?

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete un’e-mail di conferma da parte nostra. Contiene inoltre un link univoco al nostro sistema di tracciamento. Qui si può anche vedere se il medico ha ricevuto l’ordine, se il farmacista lo ha elaborato e, se possibile, a che punto del processo di distribuzione si trova l’ordine, a seconda delle preferenze di spedizione. Si noti che non tutti i servizi di spedizione internazionale offrono una funzione di tracciamento, pertanto queste informazioni potrebbero non essere sempre disponibili. Tuttavia, ciò non significa che il pacco non sia in transito. Questo strumento è molto pratico e vi permette di seguire il vostro ordine in qualsiasi momento, in qualsiasi parte del mondo. Una caratteristica unica.

Come verrà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini sono confezionati con discrezione e spediti dal nostro farmacista partner in Europa. Il corriere di solito chiede una firma alla consegna per confermare la ricezione. Non è obbligatorio. L’ordine sarà confezionato in un imballaggio neutro per garantire la vostra privacy. Si prega di notare che le farmacie sono ora tenute ad allegare una fattura all’ordine per gli ordini al di fuori dell’UE. Queste fatture includono il nome e il prezzo dell’ordine a scopo di identificazione.

In quali aree fornite i prodotti?

Le farmacie con cui collaboriamo effettuano consegne in quasi tutti i Paesi europei. Si prega di notare che non è possibile effettuare consegne nelle isole portoghesi e canarie.

Cosa devo fare se il sistema di tracciamento dice che il mio ordine è arrivato ma non l’ho ancora ricevuto?

Se il vostro ordine non è stato consegnato, vi consigliamo di contattare il corriere che ha inserito il biglietto nella vostra cassetta postale. Assicuratevi di denunciare lo smarrimento dell’ordine al corriere, alla società di carte di credito e alla polizia locale. Assicuratevi di farlo se il corriere segnala che l’ordine è arrivato e voi non avete ricevuto nulla. Per avviare un’indagine, contattate il nostro servizio clienti o il corriere per ulteriore assistenza. Tali richieste richiedono solitamente 14 giorni lavorativi.

Quando posso aspettare il mio ordine?

Gli ordini effettuati prima delle ore 9.00 dal lunedì al venerdì saranno inoltrati a uno dei nostri medici autorizzati il giorno stesso. Controllerà il vostro ordine il prima possibile. Una volta approvata, la prescrizione sarà inviata a una delle nostre farmacie partner per l’ulteriore elaborazione. Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine verrà spedito entro uno o tre giorni lavorativi.

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna dell’ordine?

Di solito il corriere chiede una firma come prova di ricezione. Potete seguire lo stato del vostro ordine utilizzando i nostri dati di tracciamento nel vostro account o tramite il sistema del corriere. Se non siete in casa, il corriere cercherà di contattarvi telefonicamente per fissare un nuovo appuntamento. Se ciò non dovesse accadere, è sempre possibile contattare direttamente il corriere per riprogrammare il viaggio. Se non è possibile contattarli, il pacco verrà rispedito al farmacista. Si noti che i corrieri possono addebitare costi aggiuntivi per la riprogrammazione di alcuni ordini.